Notifiche HR ed Invii automatici
Modulo Aggiuntivo di H1 Hrms - Gestione Risorse Umane
Il Modulo Aggiuntivo di Notifiche Hr ed Invii Automatici permette di inviare notifiche su HRBook e messaggi di ricordo su scadenze predefinite in merito a materiale o attività schedulate all'interno del software H1 Hrms.
SPECIFICHE DETTAGLIATE DEL MODULO INVII AUTOMATICI
IMMAGINI DEL MODULO INVII AUTOMATICI
Per una facile gestione del personale e delle risorse umane in azienda può essere utile automatizzare i messaggi di avvertimento e ricordo, necessari su alcune delle attività da gestire.
I messaggi sono inviati automaticamente dal modulo “Invii Automatici” in base alle attività prescelte e schedulate.
L'ambito di utilizzo più noto è la gestione delle date di scadenza contrattuali, di sicurezza e di formazione, dove la gestione delle date può risultare difficoltosa e legata ad aspetti legali e contrattuali.
Un ulteriore esempio è la gestione del materiale consegnato al personale, come computer, auto aziendale, telefono cellulare aziendale, badge e chiavi; il recupero può essere difficoltoso, in caso di uscita del dipendente, in quanto generalmente non vengono gestiti da un unico data base ma ogni ufficio gestisce il proprio materiale. H1 Hrms Modulo Aggiuntivo Invii Automatici provvede, invece, ad avvertire il personale interno, il suo superiore diretto ed il responsabile singolo del materiale, in caso di uscita o scadenza predefinita.
Il programma gestisce, quindi, il un “magazzino” del materiale di pregio e la consegna e scadenza dello stesso al personale aziendale. Il sistema di Inivii automatici provvede ad inviare messaggi di avvertimento. I messaggi contengono dati specifici del materiale.
H1 Hrms, gestione risorse umane, in merito al Modulo Invii Automatici può recepire ulteriori specifiche, da modelli specifici aziendali, tramite modifiche ed implementazioni personalizzate.
Il Modulo aggiuntivo Invii Automatici ha un costo variabile, in base alle dimensioni dell’azienda, da €. 900,00 ad €. 2.000,00 – eventuali variazioni dei listini potrebbero non aggiornare le presenti indicazioni.