ebcconsulting

Il modulo “Recruiting 360” consente di propagare i propri annunci all'interno di ambienti web ideali per moltiplicare l'effetto del recruiting desiderato.

Modulo_recruiting_360_schema_on_web_H1_sel

 

Cosa ottengono i Clienti con questo modulo:

  1. Motori di ricerca: gli annunci pubblicati con H1 Sel sono ottimizzati secondo le indicazioni del SEO "Search Engine Optimization" e vengono ripresi automaticamente dai motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, ecc.);

  2. Social Network: la propagazione degli annunci di lavoro avviene automaticamente (su scelta del cliente) anche all'interno dei principali Social Network (Linkedin, Facebook e Twitter);

  3. Feed: fidelizzazione degli utenti tramite l'iscrizione al feed delle offerte di lavoro pubblicate;

  4. Network Cambiolavoro: grazie alla partnership con Cambiolavoro, i clienti di H1 Sel possono usufruire di una offerta vantaggiosa per la pubblicazione di annunci di lavoro.

  5. Motori di ricerca per annunci di lavoro: oggi gli annunci sono pubblicati su numerosi motori di ricerca di offerte di lavoro. (Prossimamente anche su Kijiji-ebayAnnunci)

I Social Network Linkedin e Facebook ospiteranno gratuitamente gli annunci all'interno della pagina aziendale, costruita appositamente per lo scopo, migliorando il customer branding e, soprattutto, l'employer branding.

Il sistema ideato da EBC Consulting punta a sfruttare al massimo le possibilità offerte dal web e a ridurre drasticamente i costi della ricerca e selezione legati alla pubblicazione di annunci.

EBC Consulting, per favorire l’adozione del nuovo modulo, offre ai propri clienti un servizio di consulenza per la creazione delle pagine aziendali su Linkedin e Facebook.

 

È possibile visualizzare le pagine aziendali di EBC Consulting ai seguenti indirizzi:


Inserimento gratuito di annunci su Facebook e Linkedin per il recruiting on web on line di personale

Con H1 Sel ed H1 CV

Linkedin, Facebook e Twitter

ospiteranno gratuitamente gli annunci


Linkedin e Facebook ospiteranno gratuitamente gli annunci all'interno della pagina aziendale, favorendo la propagazione degli annunci e migliorando il customer branding e l'employer branding.

Il modulo è costruito sulle esigenze delle agenzie di ricerca e selezione personale per raggiungere i job seeker.

EBC Consulting, infatti, ha valutato le ultime tendenze del mercato del lavoro, decidendo di investire sui motori di ricerca del lavoro che, negli ultimi mesi, hanno registrato un incremento consistente delle visite e degli utenti.

Il modulo Recruiting 360 punta a sfruttare al massimo le possibilità offerte dal web e a ridurre drasticamente i costi della ricerca e selezione legati alla pubblicazione degli annunci.
Le modalità di propagazione proposte sono automatiche e gratuite.

EBC Consulting, per favorire l’adozione del nuovo modulo, offre ai propri clienti un servizio di consulenza per la creazione delle pagine aziendali su Linkedin e Facebook.


Multiposting o multichannel?

La scelta dei canali è stata effettuata in modo scrupoloso, preferendo il multichannel al multiposting, offrendo ai clienti un sistema integrato e coerente di recruiting sul web.

Il Multiposting presenta come principale vantaggio la possibilità di operare una scelta mirata dei canali su cui pubblicare e quindi di tenere sotto controllo i vari media scelti e verificarne l'efficacia. Al tempo stesso questo beneficio può anche assumere una connotazione negativa se pensiamo al fatto che richiede al selezionatore di interagire con più piattaforme con un aggravio di lavoro e dispendio di tempo non trascurabili.

Il Multichannel fornito da EBC Consulting evidenzia l'immediato vantaggio di sfruttare con un'unica e semplice operazione molteplici canali che funzionano in parallelo (Social Network - Motori di ricerca - Feed), aumentando immediatamente il bacino dei potenziali candidati e offrendo al job seeker la possibilità di seguire le offerte di lavoro sul canale che preferisce.

Il Multichannel non consiste in una semplice diversificazione di strumenti con cui comunicare, ma è l'integrazione degli stessi in un processo più ampio. Gli annunci, infatti, avranno come punto di partenza e di arrivo H1 Sel, consentendo una gestione centralizzata sia delle pubblicazioni che delle candidature, grazie al Redirect sul sito web aziendale.

Cerca nel sito

Seguici

EBCconsultingRisorseUmane109404887866736175696EBCConsultingHRcompany/ebc-consulting

Ultime notizie

Per semplificare i processi Hr è necessario adottare una piattaforma digitale unica!
Giovedì, 12 Luglio 2018
Per semplificare i processi Hr è necessario adottare una piattaforma digitale unica! Tutti i Responsabili del Personale hanno lo stesso... Read More...
FTE nelle Aziende Ospedaliere organizzazioni sanitarie enti pubblici ASST ATS
Lunedì, 11 Dicembre 2017
FTE nelle Aziende Ospedaliere organizzazioni sanitarie enti pubblici ASST ATS   Il sistema H1 Hrms – Modulo FTE per OS (Organizzazioni... Read More...
IMAGE Social Hr, sempre più “desiderato” dalle aziende!
Lunedì, 17 Luglio 2017
  Social Hr sempre più “desiderato” dalle aziende!   Negli ultimi 18 mesi abbiamo incontrato oltre 130 aziende in... Read More...
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DIVENTA SOCIAL HR
Mercoledì, 07 Giugno 2017
  La gestione delle Risorse Umane diventa Social HR     Finalmente sempre più spesso le Direzioni del Personale chiedono... Read More...
Le nuove norme MIFID2 per le risorse umane
Giovedì, 25 Maggio 2017
  La Direzione del Personale è direttamente coinvolta nella gestione delle risorse umane in relazione alle nuove norme MIFID2 per il... Read More...
IMAGE Analisi Quotidiana del Clima Aziendale
Venerdì, 21 Aprile 2017
ANALISI CONTINUA DEL CLIMA ORGANIZZATIVO AZIENDALE     Non serve più attendere la rilevazione annuale del Clima Organizzativo per... Read More...
Nuove competenze del personale ricercate sul mercato del lavoro
Venerdì, 02 Dicembre 2016
Nuove competenze del personale ricercate sul mercato del lavoro (e dentro l’azienda). Contemporaneamente all’avvio della Industry 4.0 i... Read More...
Facebook at Work per le risorse umane – Industry 4.0
Mercoledì, 12 Ottobre 2016
Facebook at Work per le risorse umane – Industry 4.0 Il mondo delle HR sta vivendo in questi ultimi anni una rivoluzione, la declinazione su... Read More...

Il sito EBC Consulting utilizza i cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti al loro utilizzo, se vuoi saperne di più o negarne il consenso segui le istruzioni presenti alla sezione cookie di questo sito.