ebcconsulting

 
H1 Sel - Versione studi

Versioni disponibili e listini

Pannello iniziale - controllo attività e lista progetti di ricerca - To Do List
All'interno del pannello iniziale il selezionatore, il ricercatore ed il partner potranno visualizzare immediatamente tutti progetti di ricerca personale attivi, i Cv pervenuti, gli impegni, i clienti attivi da seguire, le scadenza e i colloqui da svolgere. Tutto sotto controllo in una unica maschera riassuntiva. Approfondimenti su Pannello iniziale

Pannello iniziale controllo generale attività 

H1 Sel recruiting software Pannello riassuntivo attività area ricerca e selezione
Inserimento e gestione di un progetto di ricerca
H1 Sel permette di attivare un nuovo progetto di ricerca, commessa, in alcuni minuti, inserendo i referenti interni ed esterni abilitati ad accedere, i valori economici del progetto, le date di scadenza, le caratteristiche della selezione, eventuali campi personalizzati, la check list del colloquio, i parametri di eventuale allarme. Il progetto di ricerca sarà completamente svolto all'interno di H1 Sel. (vedi processo di selezione versione Studi)

Form apertura nuova commessa 

H1 Sel recruiting software Pannello apertura nuovo progetto di ricerca e selezione personale
 Il data base su cui opera H1 Sel è di proprietà del cliente. I filtri di ricerca all'interno del data base corrispondono a tutte le informazioni presenti e le query sono componibili. La funzione di ricerca testo nei documenti, Information retrieval, completa la gamma di possibilità di ricerca.
All'interno dei progetti di ricerca il selezionatore può impostare numerose preferenze e personalizzazioni di visualizzazione dei dati del motore di ricerca e de, date di allarme, segnalazioni, blocco candidati, colori in griglia, colori nel testo in base agli eventi accaduti.
H1 Sel si basa sul processo stati ed eventi e gestisce automaticamente lo stato del candidato (stato in progetto di ricerca) generando lo storico relativo;
 
Ricevimento ed archiviazione CV
I curriculum possono pervenire ed essere archiviati tramite:
a) form di auto candidatura presente nel sito dello studio, personalizzabile con i colori ed il marchio dello studio;
b) form di auto candidatura pubblicato all'interno dei siti commerciali di annunci on web;
c) posta elettronica - inserimenti diretto del file e compilazione veloce campi minimi direttamente in outlook;
d) word - inserimento diretto del file e compilazione veloce campi minimi direttamente in outlook;
e) data entry manuale, per i cv pervenuti in modalità cartacea, con scansione dell'immagine e compilazione veloce dei campi minimi direttamente in H1 Sel.
Il form di auto candidatura può essere personalizzato in base al progetto di ricerca a cui fa riferimento, sezione competenze. I Campi obbligatori sono personalizzabili.

Form auto candidatura on web 

H1 Sel recruiting software form di auto candidatura
La modalità di ricevimento cv SuperVeloce consente all'azienda di inserire il solo indirizzo e-mail del candidato pervenuto e di inviare automaticamente allo stesso una comunicazione di invito a compilare il form di auto candidatura. L'importazione dei file de dei testi presenti in e-mail è possibile tramite un pulsante direttamente in Outlook.
 
Anagrafica clienti - HR Marketing - storico - CRM
I clienti vengono archiviati all?interno di una completa anagrafica in grado di gestire, oltre ai dati dei clienti, i contatti interni e tutte le sue particolarità, le sezioni amministrative relative, i progetti di ricerca aperti per lo stesso, lo storico di tutte le attività e comunicazioni, dei contatti, delle presentazioni, dei colloqui e delle assunzioni.
Tutte le attività, tra studio e cliente, vengono registrate generando uno storico a favore delle attività commerciali ed operative - CRM, HR Marketing o Business in Progress, una sezione migliorata dalle esigenze degli utilizzatori di H1 Sel per le attività di sviluppo commerciale, cura del cliente e gestione generale delle informazioni delle aziende prospect e clienti.
 
Gestione Intervista colloquio - storico
Il colloquio è gestito da una apposita sezione che consente la registrazione, facoltativa, di numerose informazioni, come gli aspetti economici, i motivi di cambiamento, gli aspetti contrattuali e la compilazione di una check list di controllo compilata all'interno del progetto di ricerca.
 
Pubblicazione annunci
All'interno del sito internet dello studio sarà possibile, in tempo reale, pubblicare annunci collegati direttamente ai progetti di ricerca. I candidati interessati potranno rispondere all'annuncio ed essere immediatamente visualizzati come interessati. Il selezionatore potrà visualizzare rapidamente tutti i candidati da valutare ed eventualmente far partecipare.

Form pubblicazione annunci on web

H1 Sel recruiting software form pubblicazione annunci on web
 

Form gestione informativa e liberatoria privacy

H1 Sel recruiting software gestione privacy candidato
Multiposting on web
Un nuovo specifico modulo di H1 Sel consente di pubblicare contemporaneamente su alcuni siti, tra i più importanti, di recruiting on web gli annunci di ricerca personale. Il candidato interessato invia direttamente il proprio curriculum all'interno del data base di H1 Sel. Il modulo è completo di analisi dei risultati, controllo trasmissione dati, posizionamento on web. (vedi sezione dedicata al multiposting - recruiting on web)
 
 
Screening archivio - ricerche - Motore di ricerca
Il motore di ricerca presente in H1 Sel permette di eseguire qualsiasi tipo di ricerca, compresa la ricerca per parola chiave (information retrieval) all?interno di tutti i documenti allegati al candidato, al progetto di ricerca e all?anagrafica dei clienti. La graduatoria dei candidati permette di avere una valutazione aggettiva dei candidati in base alla Query impostata all?interno del progetto di ricerca, in modo automatico e semplificato. Motore di ricerca approfondimento
 
Visione CV ricevuti e situazione candidati
Alcune sezioni specifiche permettono ai selezionatori di visualizzare in modalità aggregata tutti i Cv pervenuti  nel data base, a prescindere dal progetto di ricerca a cui sono interessati. La situazione candidati permette di visualizzare, in una unica pagina, tutti i candidati che il selezionatore  sta gestendo, per evitare dimenticanze e per avere sotto controllo tutte le attività da svolgere.
 
Curriculum del candidato - storico
Il Curriculum dei candidati è archiviato all'interno di una anagrafica completa ed espandibile. Tutte le informazioni possono essere facilmente archiviate. Le tabelle sono personalizzabili dall'utente (se autorizzato) direttamente in uso e sono presenti almeno 4 sezioni dedicate alle note. Tutte le attività svolte su un candidato generano automaticamente righe di storico facilmente consultabili dal selezionatore.
 
Rapporti con i candidati - Sezione MyArea Candidato - "LAVORA CON NOI"
La sezione web MyArea dedicata ai candidati permette loro di inserire il proprio CV, allegare un file (tutti i formati), ricevere username e password, registrarsi nel JobAlert (per ricevere in automatico comunicazioni su annunci per loro interessanti) vedere gli annunci pubblicati dallo studio. L'invio del Cv può essere "spontaneo" oppure legato ad un annuncio specifico.

Sezione MyArea - Rapporti con i candidati 

 H1 Sel recruiting software MyArea Candidato
 
Rapporti con i clienti - Sezione H1 SelWebAziende
La sezione H1SelWebAziende permette di pubblicare nel sito dello studio i vari progetti di ricerca dei clienti con accesso riservato, per la condivisione delle informazioni.Numerose altre funzioni sono disponibili come l'anagrafica dei candidati, il motore di ricerca, e la gestione vera e propria dei progetti di ricerca on web, per i selezionatori remoti interessati ad usare H1 Sel tramite web.
 
Gestione questionari per candidati
La gestione dei questionari è possibile tramite il modulo aggiuntivo WebQuest il quale consente allo studio di preparare questionari, con domande aperte e/o chiuse, con punteggio per domanda e con scelta a fleg della risposta, da inviare ai candidati. I questionari vengono somministrati via web e i dati di ritorno vengono archiviati automaticamente dal sistema a favore di analisi e statistiche. Il questionario può anche essere collegato ad un determinato annuncio in modo da somministrarlo sono a coloro che rispondono ad una pubblicazione particolare.
 
Il sistema è ideale per le preselezioni o per selezioni di grandi numeri di candidati. La funzione Somministrazione di Questionari è utilizzabile anche per i clienti.
 
 
Gestione del sistema, degli utenti e analisi dati
Gestione autonoma degli utenti del sistema (utilizzatori), delle tabelle e dei campi personalizzati in varie sezioni. Gestione delle colonne di interesse nel motore di ricerca  e all'interno dei risultati del motore.Una ampia sezione di analisi dati permette il controllo di tutte le attività, composizione data base, stato avanzamento progetti, tempi di attesa, carico di lavoro dei selezionatori, redemption degli annunci, consistenza archivi, tempi dedicati, fatturato e tendenze.Approfondimenti Gestione Utenti del sistema

H1 Sel 1° per numero di installazioni !! 44 studi

Versioni disponibili e listini

Cerca nel sito

Seguici

EBCconsultingRisorseUmane109404887866736175696EBCConsultingHRcompany/ebc-consulting

Ultime notizie

Per semplificare i processi Hr è necessario adottare una piattaforma digitale unica!
Giovedì, 12 Luglio 2018
Per semplificare i processi Hr è necessario adottare una piattaforma digitale unica! Tutti i Responsabili del Personale hanno lo stesso... Read More...
FTE nelle Aziende Ospedaliere organizzazioni sanitarie enti pubblici ASST ATS
Lunedì, 11 Dicembre 2017
FTE nelle Aziende Ospedaliere organizzazioni sanitarie enti pubblici ASST ATS   Il sistema H1 Hrms – Modulo FTE per OS (Organizzazioni... Read More...
IMAGE Social Hr, sempre più “desiderato” dalle aziende!
Lunedì, 17 Luglio 2017
  Social Hr sempre più “desiderato” dalle aziende!   Negli ultimi 18 mesi abbiamo incontrato oltre 130 aziende in... Read More...
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DIVENTA SOCIAL HR
Mercoledì, 07 Giugno 2017
  La gestione delle Risorse Umane diventa Social HR     Finalmente sempre più spesso le Direzioni del Personale chiedono... Read More...
Le nuove norme MIFID2 per le risorse umane
Giovedì, 25 Maggio 2017
  La Direzione del Personale è direttamente coinvolta nella gestione delle risorse umane in relazione alle nuove norme MIFID2 per il... Read More...
IMAGE Analisi Quotidiana del Clima Aziendale
Venerdì, 21 Aprile 2017
ANALISI CONTINUA DEL CLIMA ORGANIZZATIVO AZIENDALE     Non serve più attendere la rilevazione annuale del Clima Organizzativo per... Read More...
Nuove competenze del personale ricercate sul mercato del lavoro
Venerdì, 02 Dicembre 2016
Nuove competenze del personale ricercate sul mercato del lavoro (e dentro l’azienda). Contemporaneamente all’avvio della Industry 4.0 i... Read More...
Facebook at Work per le risorse umane – Industry 4.0
Mercoledì, 12 Ottobre 2016
Facebook at Work per le risorse umane – Industry 4.0 Il mondo delle HR sta vivendo in questi ultimi anni una rivoluzione, la declinazione su... Read More...

Il sito EBC Consulting utilizza i cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti al loro utilizzo, se vuoi saperne di più o negarne il consenso segui le istruzioni presenti alla sezione cookie di questo sito.