Gestione del Curriculum completo del personale
Il sistema H1 Hrms, software di gestione risorse umane, contiene il Curriculum del personale, con oltre a tutti gli altri dati (anagrafici, professionali, di valutazione, organizzativi ecc.ecc.) le seguenti sezioni:
- Info contratto, provenienti dall’esperienza lavorativa precedente, con retribuzione, contratto, tipologia, inquadramento, categorie protette, abilitazioni professionali, disponibilità verso alcuni tipi di contratto.
- Altri dati del CV, come la provenienza, mezzi disponibili, patente, disponibilità a spostamenti e trasferte, movimento sul territorio, provincia di interesse, servizio militare, annuncio a cui ha risposto.
- Titoli di studio, con la votazione, l’istituto, tipo diploma/laurea, città di conseguimento, provincia, periodi, abilitazioni professionali. I titoli di studio inseribili sono infiniti.
- Corsi e stage, con anno, tipologia, titolo, organizzazione, azienda, durata, descrizione argomenti. I corsi e stage inseribili sono infiniti.
- Lingue conosciute, con livello parlato e scritto, comprensione, soggiorno. Le lingue conosciute inseribili sono infinite.
- Esperienze lavorative precedenti, con nome azienda, settore, periodo da a, comune dell’azienda, fatturato, dipendenti, retribuzione lorda, livello contrattuale, mensilità, tipo contratto e posizioni ricoperte. Le esperienze lavorative inseribili sono infinite.
- Esito dei colloqui sostenuti prima di entrare in azienda, popolabile dai selezionatori, con data , nome di chi ha tenuto il colloquio, esito, giudizio, punteggio. I colloqui inseribili sono infiniti. La procedura di selezione del personale che è possibile attivare con il Modulo H1 Sel non popola questa sezione in quanto mantiene uno storico al suo interno.
- Conoscenze informatiche, con il nome del software, il livello, la piattaforma di base, periodo di utilizzo, area e descrizione. Le conoscenze informatiche inseribili sono infinite.
- Hobby e sport, per la registrazione degli hobby e degli sport del personale.
- Aree di interesse, dove è possibile registrare le aree e gli ambiti di interesse del soggetto.
- Albi e ordini professionali, con nome albo /ordine, tipologia, circoscrizione, data iscrizione, numero abilitazione, sezione, decreto, provenienza, istituto abilitante, città e provincia di abilitazione, equipollente, n° equi., PEC, note. Le abilitazioni o iscrizioni agli ordini professionali inseribili sono infiniti.
Tutti i dati concorrono al sistema di Business Intelligence Hr di H1 Hrms, disponibili alla Direzione Risorse Umane per una facile e visione multidimensionale di tutti i dati del personale.