Gestione del Contratto e delle Retribuzioni del Personale
Il sistema Software H1 Hrms per lo sviluppo delle risorse umane consente una gestione completa dei dati del contratto, generalmente importati automaticamente dai programmi di paghe in uso in azienda.
I dati sono importati dal tool automatico di import-dati e ogni mese, o con frequenza definibile, tutti i dati dei soggetti, in questo caso i dati completi del contratto, vengono acquisiti storicizzando i valori non più validi.
I dati del contratto normalmente gestiti sono:
- Nome azienda
- Codice azienda
- Dipartimento
- Matricola
- Codice Badge
- Data assunzione
- Data convenzionale
- Scadenza prova
- Data fine inserimento
- Scadenza contratto
- Data ultima promozione
- Data ingresso in azienda
- Data proroga
- Categoria pensione
- Data cessazione
- Prossimo scatto
- Numero certif. Pensione
- Contratto nazionale
- Qualifica
- Livello
- % part time
- Tipo part time
- Categoria profezzionale
- Condizione contrattuale
- N° mensilità annue
- N° scatti maturati
- () tempo determinato
- Partita IVA
La lista dei campi gestiti è ampliabile su specifiche esigenze, e vengono storicizzati i passaggi di contratto del dipendente e lo storico delle aziende in cui è stato assunto.
Possono essere inserite le preferenze del TFR, il sistema H1 Hrms consente la mappatura dei contratti, su qualifiche e livelli.
La Business Intelligence Hr mostra i dati dei contratti in aggregazione con numerose altre variabili del personale; è possibile fare estrapolazioni per contratto, livello, qualifica ecc.ecc. per tutte le dimensioni presenti anche in relazione ad altri dati del personale.